Politica di restituzione e rimborso

1. Diritto di recesso

Hai un diritto di recesso di 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine per restituire qualsiasi articolo che non ti si addice, senza dover fornire motivazioni o pagare penali, ad eccezione delle spese di restituzione in caso di recesso.

Le spese di restituzione sono a tuo carico, salvo in caso di errore da parte nostra (articolo difettoso, errore di riferimento, ecc.).

2. Condizioni di restituzione

Gli articoli restituiti devono essere:

  • In condizioni originali, non utilizzato, non lavato e non danneggiato.
  • Completo ed integro (comprese etichette, accessori, istruzioni, ecc.).

3. Procedura di reso

Per effettuare un reso, segui i seguenti passaggi:

  1. Contattaci via e-mail all'indirizzo services@e-zones.ch indicando il tuo cognome, nome e numero d'ordine.
  2. Imballare con cura l'articolo nella sua confezione originale, stampare e allegare l'etichetta di reso ricevuta tramite email di risposta.
  3. Consegna il pacco all'ufficio postale più vicino a te.

4. Rimborso

Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso, ti rimborseremo l'importo dell'articolo restituito, in base al metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.

5. Articoli non scambiabili o rimborsabili

I seguenti articoli non sono né scambiabili né rimborsabili:

  • Articoli personalizzati o realizzati secondo le vostre specifiche.
  • Articoli per l'igiene o la cura personale non sigillati.
  • Software, CD, DVD e videogiochi non sigillati.
  • Alimenti deperibili.

6. Contatto

Per qualsiasi domanda riguardante la nostra politica di restituzione e rimborso, contattaci:

  • Per e-mail: services@e-zones.ch
  • Per telefono: +41 21 553 79 95

Ci impegniamo a elaborare la tua richiesta il più rapidamente possibile.

Data aggiornata: 1 luglio 2024